Italia-All Blacks, Parisse: “Impressionato dagli allenamenti di O’Shea”

Sergio Parisse
Sergio Parisse (getty images) SN.eu

NOTIZIE RUGBY VERSO ITALIA-ALL BLACKS – A ormai poco meno di 24 ore dal primo dei test match che l’Italrugby affronterà, il capitano della Nazionale italiana, Sergio Parisse, parla in conferenza stampa nel Captain’s Run, alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro la Nuova Zelanda, che SportNews.eu seguirà con due inviati.

“Per me è stato il primo approccio con Conor e tutto lo staff – ha esordito Sergio Parisse nella conferenza stampa che ha fatto seguito all’allenamento di rifinitura -.  Sono rimasto impressionato dal modo di gestire gli allenamenti durante la settimana. Nonostante le mie 33 primavere sono molto motivato e molto stimolato. Tutti i miei compagni stanno reagendo ottimamente alle esigenze dello staff. Personalmente sono molto contento di questo nuovo approccio”.

“La Nuova Zelanda –continua il capitano Azzurro –  è una grandissima squadra. Hanno un grande attaccamento alla maglia. A Chicago hanno dimostrato di essere umani perdendo una partita contro una Irlanda immensa che sotto il punto di vista dell’intensità è stata incredibile. Noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e cercare di dare il massimo soprattutto nei punti di incontro. Una delle chiavi della partita sarà provare a rallentare il loro gioco”.

“Mi auguro che la squadra possa mettere in campo tutto quello che abbiamo studiato in settimana. La preparazione alla partita – conclude Parisse –  è stata curata nei minimi dettagli e abbiamo dato tanto spazio allo studio degli avversario”.

fonte dichiarazioni: federegby.it

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DELLA PARTITA CON NUMERI E STATISTICHE