Home Calcio Serie A, Napoli-Roma 1-3: Dzeko e Salah fanno volare Spalletti

Serie A, Napoli-Roma 1-3: Dzeko e Salah fanno volare Spalletti

CONDIVIDI
Edin Dzeko, attaccante della Roma
Edin Dzeko, attaccante della Roma (getty images) SN.eu

NOTIZIE SERIE A – Napoli-Roma era la partita più attesa di questa ottava giornata di Serie A e non ha deluso le tante aspettative. Le due squadre, che di fatto si giocavano il ruolo di “anti juve” hanno messo in campo un grande spettacolo, anche al netto delle assenze pesanti in entrambe le formazioni. A sorridere, alla fine, è la Roma di Luciano Spalletti che buca il San Paolo con tre reti e una grandissima prestazione.

Eroe di giornata è Edin Dzeko, che segna un gol per tempo e mette la sua firma sulla partita. L’altra firma, d’autore, è quella di Mohamed Salah, che non solo firma il terzo e decisivo gol, ma è autore anche del recupero palla e assist che mandano il gol Dzeko la prima volta. Per il Napoli, sotto 0-2 all’intervallo, nella ripresa arriva il gol di Koulibaly, di testa da calcio d’angolo, bravo a riaprire la partita e farsi perdonare il brutto errore commesso sulla prima rete della partita, ma non basta, a festeggiare è la Roma che, in attesa delle altre partite, si gode un secondo posto solitario. Resta a quota 14 il Napoli, che però non esce certo a testa bassa da questa partita.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore