F1, Suzuka: le dichiarazioni di alcuni protagonisti

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

RISULTATI SUZUKA F1 – Al termine del Gran Premio del Giappone Nico Rosberg, Max Verstappen e Lewis Hamilton hanno rilasciato alcune dichiarazioni:

Nico Rosberg:  “E’ stato un weekend fantastico. Vincere in una pista leggendaria come questa è sempre molto bello. La stagione è ancora lunga e dobbiamo gestire le energie. Faccio i complimenti al team per il titolo costruttori. Qui contava tutto e il weekend è andato molto bene. Sono contentissimo di aver vinto e con Hamilton sarà sempre lotta perché ci prova ed io devo continuare a pensare gara dopo gara“.

Max Verstappen: “Sono contentissimo di questo secondo posto ed aver potuto lottare ad armi pari con le Mercedes. Sapevamo che oggi la strategia contava moltissimo e siamo riusciti a rimontare molte posizioni grazie anche ad un’ottima partenza“.

Lewis Hamilton: “Non sono contento della gara ma almeno ho portato a casa qualche punto. Cercherò di dare tutto quello che ho e vedremo cosa accadrà. Alla partenza ho avuto parecchio pattinamento mentre nella seconda parte è andata meglio. Ho avuto un buon ritmo ed ho fatto parecchi sorpassi peccato non essere arrivato al secondo posto“.