Moto GP, Misano: le dichiarazioni dei protagonisti

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

RISULTATI MOTO GP Al termine della gara di Misano i protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti:

Valentino Rossi: “Ho dato il massimo per battere Lorenzo e Marquez. Ero sicuro che potevo stare con loro davanti ed avevo la gara in pugno ma appena è comparso Pedrosa ho pensato che non era facile. In tante occasioni Dani con suo peso leggero è in svantaggio ma oggi era il contrario. Ho provato ad andargli dietro ma non ci sono riuscito. Oggi mi ha fatto pure l’entrata alla Marquez, si è montato la testa“.

Jorge Lorenzo: “Sono contento per Dani che è tornato a questi livelli dopo un momento difficile. Sono deluso perché volevo tornare a vincere ma non è stato possibile. Ho fatto il massimo ma non era il giorno. Vale e Dani sono stati molto più veloci di me nella seconda parte“.

Dani Pedrosa: “Sono molto contento perché questa vittoria è arrivata dopo un momento difficile. Ho pensato solamente al mio ritmo perché sapevo che era fondamentale. E’ una vittoria che dedico ai tifosi e alla mia famiglia e chi mi ha sostenuto in questo momento difficile“.

Marc Marquez: “Non è stata una delle gare migliori. Ero fiducioso nei primi giri quando mi stavo avvicinando ad Jorge e Valentino ma ho cominciato ad accusare problemi alla gomma anteriore. Non sono riuscito a seguire Pedrosa, avevo paura di cadere così ho pensato di portare a casa i punti. Sono fiducioso per Aragon“.