Napoli, adesso è ufficiale: Milik è un giocatore azzurro

Arkadiusz Milik, attaccante della Polonia è un nuovo giocatore del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante della Polonia è un nuovo giocatore del Napoli (credits: GETTY images) SN.eu

NOTIZIE NAPOLI – Mancava solamente l’ufficialità, adesso è arrivata: Arkadiusz Milik è un calciatore del Napoli. Per lui il club azzurro ha versato nelle casse dell’Ajax 31 milioni di euro, più 4 milioni di bonus. Di seguito il comunicato ufficiale del club Azzurro: “La SSCN comunica di aver acquisito dall’Ajax a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Arkadiusz Milik”.

Queste invece le parole di Marc Overmars, DS dell’Ajax, sulla cessione del polacco, che ha fortemente voluto trasferirsi alla corte di Maurizio Sarri: “Quello che ha fatto qui è fantastico, il suo score dice tutto. Complimenti al nostro reparto scouting. Avremmo voluto tenerlo qui, l’abbiamo dichiarato incedibile, ma il Napoli l’ha voluto molto e c’è un punto di non ritorno per delle offerte. Il giocatore ha voluto lui stesso Napoli, ma la finestra di trasferimento è ancora aperta e ci dà l’opportunità di poterlo sostituire”.

Si allontana, invece, Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter, corteggiato a lungo da De Laurentiis che sarebbe arrivato a mettere sul piatto 60 milioni di euro per il ragazzo, ha da poco pubblicato un’immagine su Twitter, di lui vestito in nerazzurro, corredata da un messaggio inequivocabile: “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia”.