Napoli, addio a Higuain. Tutti i nomi sul piatto per sostituirlo

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLI – “Higuain infame” questo uno degli striscioni appesi ieri a Dimaro nel ritiro del Napoli e si tratta certamente di alcune tra le parole più pacate tra quelle rivolte all’attaccante argentino, che ormai possiamo considerare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus, che per lui ha speso 94.7 milioni di euro. Tant’è che il Napoli, ormai, pensa al suo sostituto. Ieri ha provato a chiedere al Milan Carlos Bacca, ma ai rossoneri l’offerta da 20 milioni più uno tra El Kaddouri e Valdifiori non è bastata. Il Milan ha un’accordo per 30 milioni cash con il West Ham e vuole la stessa cifra.

Attenzione allora alla pista Icardi. Maurito sarebbe il preferito dal club azzurro, ma è anche molto caro. L’Inter chiede almeno 50 milioni di euro e secondo “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina la prima offerta del Napoli, 30 milioni e il cartellino di Gabbiadini, è stata rimandata al mittente, ma non sono da escludere rilanci. Attenzione anche a Dzeko, il cui futuro a Roma è sempre in bilico.

Ci sono poi le piste che portano all’estero: il nome di Milik non è mai passato di moda, nonostante l’Ajax sia intenzionato a resistere agli assalti per il suo bomber e secondo tuttonapoli.net in queste ore starebbero prendendo quota anche le piste che portano a Lacazette, Tevez e Gabigol.