Home Calcio Inter: alta tensione tra Mancini e Thohir, rinnovo lontano

Inter: alta tensione tra Mancini e Thohir, rinnovo lontano

CONDIVIDI
Roberto Mancini, allenatore dell'Inter
Roberto Mancini, allenatore dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Continua il braccio di ferro tra Roberto Mancini e l’Inter, rappresentata in questo caso da Erik Thohir. Il tecnico non è soddisfatto per il mercato di basso profilo impostato dopo l’arrivo dei cinesi di Suning, che avrebbero invece dovuto aprire i cordoni della borsa, ma soprattutto vorrebbe un rinnovo di contratto visto che l’attuale accordo finirà al termine della stagione. I due si sono incontrati nella notte italiana, a Portland, ma l’incontro non è stato risolutore e pare anzi che di rinnovo non si sia proprio parlato, ma solamente di calciomercato. La situazione, comunque, al momento è chiara: Mancini non sembra intenzionato a dimettersi, ma spinge per avere garanzie importanti, dall’altra parte c’è il club, che non ha intenzione di esonerare l’allenatore, ma che al momento non sembra nemmeno intenzionato ad accontentare le sue richieste.

Queste invece le parole di Thohir, ai microfoni di Inter Channel, al termine dell’allenamento in vista del PSG, prossimo impegno dei nerazzurri: “Ho incontrato molti tifosi di fronte all’hotel, qualcuno fin dentro la hall per incontrare i giocatori. C’è tanto entusiasmo per l’Inter negli USA. Sono contento che siano arrivati Erkin e Ansaldi, assieme a tutti gli altri abbiamo diverse opzioni sulle fasce, per i tre impegni della stagione”.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore