Roma, Salah è ambizioso: “Lotteremo per lo Scudetto”

Mohamed Salah, attaccante della Roma Serie A
Mohamed Salah, attaccante della Roma (getty images)

NOTIZIE ROMA – Tra i protagonisti della scorsa stagione con la maglia della Roma, Mohammed Salah, quest’anno vuole fare ancora meglio, per lui e per la Roma. A spiegarlo è stato lui stesso, ai microfoni di Sky Sport: “La Juventus ha comprato ottimi giocatori ma noi lotteremo per vincere lo scudetto; non sarà facile ma daremo il massimo. Vogliamo regalare una grande gioia a tutti i nostri tifosi e alla società. Spalletti è molto amato qui a Roma, dal club, dai tifosi e dai giocatori, anche e soprattutto per il suo passato. Anche lui vuole regalare soddisfazioni a tutti i tifosi e ai dirigenti. Al nostro allenatore piace spostare i giocatori in campo e questo crea sempre problemi di lettura ai nostri avversari.”

Così invece su Pjanic, passato alla Juventus: “Ha fatto la sua scelta, una decisione personale, che spettava a lui e che dobbiamo rispettare. Io gli mando il mio in bocca al lupo; rimane comunque un mio amico”.

Strootman, Dzeko e Totti: “Strootman è un fantastico, vuole sempre vincere, anche in allenamento. E’ tornato più forte di prima. A Dzeko è mancata la fortuna la scorsa stagione; mi piace giocare con lui. E’ un giocatore molto fisico e aiuta sempre la squadra, anche quando non segna.Totti? E’ Totti; non so cosa posso aggiungere. Per me è un orgoglio giocare al suo fianco”.