Inter, Mancini su Yaya Tourè: “Mai visto uno così in Italia”

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter
Roberto Mancini, allenatore dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – L’Inter continua a preparare la nuova stagione a Pinzolo, in ritiro. La squadra lavora agli ordini di Roberto Mancini, che però è concentrato anche sul mercato. Il tecnico in particolare spinge per avere il suo pupillo Yaya Tourè e ai microfoni di Mediaset Premium ha spiegato: “Rimango convinto che Yaya Tourè sia uno dei migliori centrocampisti al mondo, uno che in Italia non hanno mai visto. Quelli lo giudicano sulla base della semifinale di Champions dell’anno scorso, dove era un po’ giù di condizione, di calcio non capiscono niente”. 

Così sulla nuova proprietà: “Ci siamo incontrati una volta. Per tutti i tifosi dell’Inter è un passo importante, l’Inter merita di avere grandi giocatori come è sempre stato”.

La Juventus: “Credo che la Juventus sia la squadra più forte, si muove sempre in anticipo coi rinforzi; anche se poi nel calcio non si sa mai. Ci proveremo quest’anno”.

La Nazionale inglese: “L’accostamento alla panchina della nazionale inglese? Fa piacere: quella dell’Inghilterra è una panchina importante, io, però, sono qui”. 

Infine un pensiero per le vittime del disastro ferroviario in Puglia: “Vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi a tutte le famiglie delle vittime dell’incidente. Siamo tutti vicini alla Puglia”.