Home Calcio Milan, Berlusconi: “Vendo, investiranno 400 milioni nel club”

Milan, Berlusconi: “Vendo, investiranno 400 milioni nel club”

CONDIVIDI
Silvio Berlusconi, presidente del Milan
Silvio Berlusconi, presidente del Milan (getty Images)

NOTIZIE MILAN – Ormai non ci sono più dubbi: Silvio Berlusconi cederà il Milan. A confermare la notizia è stato lo stesso numero uno rossonero, all’uscita dall’ospedale San Raffaele, dove ha dichiarato ai giornalisti che lo aspettavano: “Ho fatto un periodo di 26 anni, poi diventati 30. La mia preoccupazione è che negli ultimi 4 anni non l’ho seguito come ho fatto in passato. Credo che l’ultima scelta sia una scelta importante, quella di consegnare il Milan a chi può farlo tornare di nuovo protagonista in italia, in Europa e nel mondo. Ho però preteso che ci fosse l’impegno dei nuovi acquirenti di versare nelle casse della società almeno 400 milioni di euro nei prossimi due anni”.

Il contratto preliminare vincolante dovrebbe essere firmato entro il 12 luglio e giovedì verrà presentato ufficialmente Vincenzo Montella. Ormai la nuova era rossonera è già pronta a cominciare, tutto sembra essere deciso, un’era fatta di capitali stranieri e grandi investimenti. Solo il tempo ci dirà se si è trattato della scelta giusta.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore