Sassuolo il DS Carnevali: “Berardi vuole restare da noi”

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, piace a Inter e Juventus
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, piace a Inter e Juventus (getty images) SN.eu

NOTIZIE SASSUOLO – Intervistato questa mattina da “Il Messaggero” il DS del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto il punto sul mercato dei neroverdi, soffermandosi in particolare sulla questione Berardi, che ormai infiamma il calciomercato da diversi giorni: “Domenico ha espresso la preferenza di rimanere con noi un altro anno. Siamo felici perchè il suo desiderio corrisponde al nostro. L’Inter non ha fatto offerte per lui, ha solo richiesto informazioni. La Juve non ha mai detto di no all’Inter. Con i bianconeri e il giocatore abbiamo perso un impegno verbale. Berardi a oggi è incedibile”.

Così invece sugli altri affari in ballo con l’Inter, tipo Acerbi: “Durante un pranzo con i dirigenti interisti si è discusso di Acerbi, Duncan e Berardi. Francesco è incedibile, mentre la trattativa per Ranocchia non è affatto facile. Si tratta di un investimento troppo elevato: l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo”. 

Così sull’addio di Vrsaljko: “Potevamo essere vicinissimi a Lapadula, ma in quel momento era aperto il discorso Berardi. Con la conferma di Domenico ci siamo un po’ raffreddati. Dopo la cessione di Vrsaljko non abbiamo l’esigenza di vendere e vogliamo mantenere tutta la nostra rosa. Ora ci concentreremo su un terzino, potremmo prendere uno straniero”.