Home Calcio Milan, è il giorno di Galatioto. Mercato, idea Mustafi

Milan, è il giorno di Galatioto. Mercato, idea Mustafi

CONDIVIDI
Shkodran Mustafi, difensore del Valencia che piace al Milan
Shkodran Mustafi, difensore del Valencia che piace al Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – Domani Silvio Berlusconi verrà operato al cuore. Un intervento delicato, ma che non ferma i lavori in casa Milan. La trattativa tra Fininvest e la cordata cinese per il passaggio del 70% della società prosegue e oggi potrebbe avere uno snodo importante. Tra poco in via Paleocapa 3, sede di principale di Fininvest, arriverà l’advisor americano Sal Galatioto, l’uomo che rappresenta i cinesi. Galatioto, per la prima volta a Milano, si è mosso per accelerare i tempi: i cinesi hanno fretta di chiudere e rilevare il Milan.

Intanto, in attesa di notizie importanti a livello societario, il club lavora anche sul mercato e il nome nuovo, per difesa, sembra essere quello di Shkodran Mustafi. Ieri a segno nella partita inaugurale della sua Germania a Euro 2016, il centrale del Valencia è un classe 92′ con il senso del gol e potrebbe essere il partner ideale di Alessio Romagnoli, per una difesa affidabile, ma soprattutto di prospettiva. A riportare l’interesse dei rossoneri nei confronti dell’ex Sampdoria è calciomercato.com secondo cui il giocatore avrebbe tanti altri estimatori, in Italia e non solo. In Spagna sarebbe soprattutto il Barcellona ad averlo messo nel mirino, mentre in Serie A ci sarebbero Juventus, Inter e Roma.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore