Juventus, Marotta: “Nessuna trattativa per Mascherano e Alves”

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus
Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Presente ad una conferenza ad Amalfi l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, tratta molti temi di calciomercato. Ecco quanto raccolto da tuttomercatoweb.com: “Le voci su Mascherano e Dani Alves? Non abbiamo avviato nessuna trattativa non posso dare riscontro di queste notizie che qui apprendo“.

Il rapporto con la Fiorentina alla luce del ritorno in vista di Corvino?I rapporti tra le società sono sempre basati su correttezza e trasparenza, tra Juve e Fiorentina c’è sano antagonismo ma il rapporto con i dirigenti è corretto. Cambio Pradè-Corvino? È un avvicendamento fisiologico, ma il rapporto era buono con Pradè e ora con Corvino. Non ci sono operazioni in corso”.

Higuain e Dybala?Non ci sono parole per Higuain, sono state dette tutte. Higuain è una icona del calcio mondiale, adesso è uno dei migliori. Dybala è alla prima esperienza in una big, siamo felici di averlo con lui. Sta diventando un campione, anche se deve consolidarsi“.

La situazione di Evra? “Nel giro di qualche giorno, sarà ufficiale il rinnovo con noi. L’ha meritato e siamo orgogliosi di averlo con noi, ha dato qualità ed esperienza“.

Berardi?Abbiamo un gentlement agreement verbale, una prelazione morale col Sassuolo, credo che in queste settimane andremo a definirlo“.

Mirante può interessare in vista della normativa sui calciatori italiani presenti nella rosa?E’ un calciatore cresciuto nella Juve ed è titolare nel Bologna, credo che proseguirà lì. Per la normativa valuteremo nelle prossime settimane“.

Bernardeschi accostato alla Juve. Piace ancora?E’ una realtà del campionato, mi pare che la Fiorentina proverà a tenerlo stretto“.

Caceres al Napoli?Non so, chiuderà il rapporto con noi al 30 giugno. Ha sempre lavorato con professionalità, ma se andrà al Napoli o da un altra parte non so“.