Home Calcio Napoli. Higuain in partenza? Tutto su Ibrahimovic

Napoli. Higuain in partenza? Tutto su Ibrahimovic

CONDIVIDI
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del PSG, piace al Napoli
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del PSG, piace al Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Chiusa la sua straordinaria stagione con il secondo posto in classifica, ma soprattutto con un nuovo record di gol per la Serie A, con 36 reti in campionato, Gonzalo Higuain dovrebbe essere il punto fisso del Napoli che verrà. Eppure sull’attaccante argentino hanno messo gli occhi tantissime squadre e di fronte a un’offerta irrinunciabile anche il club Azzurro potrebbe privarsi del giocatore, ma solo per sostituirlo con un altro bomber di altissimo livello. Di chi parliamo? Di Zlantan Ibrahimovic che secondo i giornali svedesi sarebbe finito nel mirino del presidente De Laurentiis. Qualche settimana fa l’agente Mino Raiola aveva dichiarato: “A Napoli sanno solo fare i film” chiudendo la questione, ma ora le cose sembrano essere cambiate.

Il club campano, del resto, oltre ai soldi, può mettere sul piatto anche un posto al tabellone principale di Champions League, un progetto molto interessante per il futuro e un pubblico caldissimo. Interrompere poi il dominio della Juventus potrebbe essere una sfida decisamente interessante per lo svedese che però può vantare anche ricchissime offerte da Stati Uniti, Cina e soprattutto Premier League.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore