Inter, Thohir non ha dubbi: “Piena fiducia in Mancini”

Erick Thohir, presidente dell'Inter
Erick Thohir, presidente dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Chiuso il campionato al quarto posto l’Inter inizia a tirare le somme della stagione, ma anche a guardare al futuro e in particolare tocca al Presidente Erik Thohir dettare la linea. Presente alla festa di un Inter Club in Indonesia il numero uno nerazzurro ha spiegato: “Questa stagione non è stata perfetta per l’Inter, la definirei una buona stagione. Siamo tra le prime quattro, l’anno scorso non eravamo nemmeno in Europa. E quest’anno abbiamo fatto 67 punti, il punteggio più alto degli ultimi anni. Vuol dire che stiamo crescendo. L’età media è di 26 anni, penso che questa sia un’ottima base per l’Inter. Ma voglio che i giocatori abbiano un senso di orgoglio per il club. Quando vestono la maglia dell’Inter, devono avere il sangue nerazzurro”.

Così su Roberto Mancini: “Molti si lamentano con me chiedendomi di sostituirlo, ma se passassimo la vita solo a lamentarci non risolveremmo mai i problemi. Abbiamo bisogno di dare fiducia a Mancini anche nella prossima stagione e, in ogni, caso lui ha ancora un contratto di un anno che lo lega all’Inter”. 

Per chiudere le strategie sul mercato: “Vogliamo due o tre giocatori con spirito di leadership. L’anno scorso ne abbiamo presi 12, quest’anno sarà diverso. Obiettivo? Vogliamo fare meglio di quest’anno”.