Juventus: Idea Ozil. Pressing su André Gomes

André Gomes, centrocampista del Valencia nel mirino della Juventus
André Gomes, centrocampista del Valencia nel mirino della Juventus (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – In attesa di giocare la finale di Coppa Italia, che potrebbe regalare ai bianconeri un’altra doppietta campionato-coppa nazionale, la Juventus scalda i motori sul mercato. L’obiettivo è rafforzare il centrocampo e il nome in cima ai pensieri bianconeri è, da tempo, quello del portoghese del Valencia André Gomes. Centrocampista dotato di grandissima tecnica, Gomes è arrivato al Valencia dal Benfica nel 2014 per 15 milioni di euro, adesso potrebbe lasciare la Spagna per 50. Secondo il “Corriere dello Sport” in corso Galileo Ferraris sarebbero pronti a offrire 30 milioni di euro più altri 20 di bonus per strapparlo al club di Peter Lim.

Non solo André Gomes però, la nuova idea in casa Juve, questa volta per la trequarti, si chiama Mesut Ozil. Il talento dell’Arsenal piace da tempo e potrebbe portare estro e fantasia dell’attacco della squadra di Max Allegri. per questo i bianconeri ci proveranno, magari sfruttando i buoni auspici di Sami Khedira, come scrive questa mattina “La Gazzetta dello Sport”. In ogni caso non sarà facile arrivare al giocatore tedesco visto che in Inghilterra il “Daily Mail” parla di un probabile rinnovo del contratto con i “Gunners”.

Chiudiamo con il capitolo Alvaro Morata, secondo “TuttoSport” in edicola oggi la Juventus non ha nessuna intenzione di rispedire il ragazzo al Real Madrid, ma se fosse obbligata a farlo, invece che soldi, proverà a chiedere al Real Madrid una contropartita tecnica di valore assoluto: Modric, Isco, Danilo e Kroos i nomi ipotizzati dal quotidiano.