Real Madrid, Zidane: “Ronaldo ci sarà. Voglio la qualificazione”

Zinedine Zidane (getty images)
Zinedine Zidane (getty images)

NOTIZIE REAL MADRID – Ottime notizie per Zinedine Zidane che potrà contare anche su Cristiano Ronaldo, recuperato dopo il problema fisico: “Cristiano ha recuperato al 100%. Si sta allenando e non c’è alcun rischio. Nell’ultima settimana è migliorato molto. Inoltre è un giocatore che si prende cura di se stesso e recupera presto“. Così il tecnico del Real Madrid alla vigilia della sfida contro il Manchester City in conferenza stampa.

Sarà un disastro se non passiamo il turno. Rispetto all’andata – dice il francese in conferenza stampa – sarà molto più difficile perché tutto si deciderà in questa sfida. Loro hanno ottimi giocatori, specialmente in avanti, ma noi giocheremo come sempre il nostro calcio. Non sarà la stessa gara del ritorno contro il Wolfsburg. Non possiamo pensare di segnare due o tre gol in 15 minuti. Questa sarà una partita totalmente diversa e siamo consapevoli che sarà una sofferenza dal primo all’ultimo minuto. Dovremo essere calmi e pazienti“.

Bisogna solo pensare a giocare a calcio – conclude – pressare alto e avere intensità. Siamo comunque consapevoli di affrontare un avversario difficile che ci renderà tutto complicato. Non abbiamo tattiche particolari per Agüero, giocatore fondamentale per loro“.