Home Calcio Inter: i cinesi arrivano a Milano con 50 milioni. I dettagli

Inter: i cinesi arrivano a Milano con 50 milioni. I dettagli

CONDIVIDI
Erick Thohir, presidente dell'Inter
Erick Thohir, presidente dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Sono ore caldissime per il futuro dell’Inter. Mentre la squadra cerca di scuotersi dopo la sconfitta di mercoledì sera a Marassi contro il Genoa, Erik Thohir e Massimo Moratti lavorano incessantemente per trovare capitali freschi da inserire per finanziare il club. Secondo il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina oggi lo stesso Thohir sarà alla Pinetina in compagnia di alcuni rappresentanti del Suning Commerce Group, il probabile nuovo partner cinese dell’Inter. L’obiettivo è quello di cedere al gruppo il 20% del club nerazzurro per una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro. I cinesi entrerebbero in società rilevando una parte delle quote di Thohir e una parte di quelle di Moratti, ma sempre secondo il “CorSport” l’accordo tra le parti sarebbe ancora in fase preliminare.

Intanto il club nerazzurro si concentra anche sul calciomercato. Due i nomi caldi: Ansaldi e Candreva. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i nerazzurri sarebbero pronti a muoversi sull’esterno del Genoa e bruciare la concorrenza di Roma e Milan, ma per strapparlo ai rossoblu serviranno circa 8 milioni di euro. Candreva invece, scrive “TuttoSport” sarebbe il prescelto da Roberto Mancini per rinforzare l’attacco, ma la Lazio la valuta 20 milioni di euro, per questo si valutano anche altre alternative come il portoghese Nani e Bellarabi del Bayer Leverkusen. Per fare cassa si proverà a cedere qualcuno tra Jovetic, EderLjaijc.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore