Milan, l’agente di Bacca: “Offerte importanti, ma vuole restare”

Carlos Bacca, attaccante del Milan
Carlos Bacca, attaccante del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – Ieri, dopo sette partite a secco, Carlos Bacca ha ritrovato il gol e con lui a segno il Milan è tornato a vincere. Oggi, invece, è tornato a parlare l’agente del giocatore colombiano, Sergio Barila, che ai microfoni di Estadio Deportivo ha fatto il punto in chiave sull’attaccante rossonero, ecco le sue parole: “Il Milan lo ha acquistato per far gol e questi stanno arrivando. E’ sereno e vuole vincere la Coppa Italia e portare la squadra in Europa League. Parlo spesso con il Milan e mi hanno riferito che sono soddisfatti del giocatore. Non so cosa accadrà in estate ma lui ha tanti anni di contratto col Milan e quando ha firmato aveva le idee chiare, con il progetto che ci fu presentato di una squadra grande in Europa. Bisognerà vedere poi se giocatore o squadra dovessero cambiare idea”.

Così sul possibile addio: “Se si guarda al mercato europeo è logico pensare a Bacca. Ovvio che le grandi squadre chiedano della sua situazione. Cina? Il mercato si sta facendo lì con grandi scommesse. A gennaio ci sono stati svariati club interessati ma Bacca voleva restare a Milano. Nuovi contatti ci sono stati di recente, in vista del mercato estivo”.

Infine le voci di presunti dissidi con Mario Balotelli: “ Non so come sia venuta fuori questa notizia, tra i due non ci sono problemi”.