Palermo, Zamparini: “Andremo in Serie B, non è un dramma”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo (getty images)

NOTIZIE PALERMO – Dopo aver esonerato anche Walter Novellino, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha spiegato la sua decisione ai microfoni de “La Zanzara”, trasmissione in onda su Radio 24. Ecco le sue parole: “Siamo già con un piede in B non abbiamo la mentalità per salvarci. Non siamo abituati a combattere con realtà come il Carpi e il Frosinone. Andare in B non è la fine del mondo, sono già retrocesso con Dybala e Ilicic. L’ultima volta ci ho rimesso 30 milioni, questa volta c’è un paracadute importante. Futuro? Vendo, anche se dovessi restare in A. Nel caso in cui non dovessi vendere non resterò comunque presidente”.

Così invece su Walter Novellino: “Nelle ultime partite siamo stati inguardabili. Ha fatto un punto in quattro partite. Non è stato facile, gli voglio bene ma è un po’ attempato”.

Infine un commento sui tantissimi cambi fatti in stagione: “Dicono che sono impazzito, ma non è vero. Hanno sbroccato loro, quelli che raccontano bugie. Ho esonerato solo Iachini ma allontanandone uno ne ho cambiati cinque. Sono una vittima di queste situazioni. Tre allenatori sono andati via, ma non per colpa mia. Non li ho mandati via io”.