Milan, Berlusconi a sorpresa: “Mihajlovic puo’ restare”

Silvio Berlusconi, presidente del Milan
Silvio Berlusconi, presidente del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – Sembrava già scritto il destino di Sinisa Mihajlovic, esonerato dal Milan al termine della stagione, tanto che i giornali di oggi parlano con insistenza di Eusebio Di Francesco come suo probabile sostituto e di un futuro alla Lazio per l’ex allenatore di Fiorentina e Sampdoria. Eppure, in pochi minuti, Silvio Berlusconi ha cambiato nuovamente carte in tavola, lanciando, pubblicamente, una importante scialuppa di salvataggio al suo allenatore. Intervistato da “Tele Radio Stereo” il numero uno rossonero ha fatto parzialmente marcia indietro sulle sue ultime dichiarazioni e ha dato speranze al tecnico: “I giornali hanno travisato le mie parole. E’ vero che mi sono lamentato di un Milan poco brillante, ma non è detto che sia colpa del tecnico. La causa potrebbe essere anche i giocatori oppure la stessa società che non ha fatto un ottimo mercato. Se Mihajlovic dovesse vincere la Coppa Italia, si meriterebbe di essere confermato”.

Così invece sul calciomercato, con Zlatan Ibrahimovic in primo piano: “Riceverà offerte importanti come quelle cinesi o degli Emirati, saranno impossibili da pareggiare. Idea Totti? No, impossibile: è troppo legato alla Roma”.

Così invece sulle difficoltà del calcio italiano: “Le nostre squadre faticano in Europa perché ci sono club con budget mostruosi. Stadi di proprietà? Sono a favore. Servirebbero soprattutto a Roma e Napoli, in quei stadi non si riesce a vedere bene le partite”.