Milan: Rivoluzione in attacco. Anche Bacca può partire

Carlos Bacca, attaccante del Milan
Carlos Bacca, attaccante del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – Domenica, contro la Lazio, il Milan non ha ritrovato la vittoria, ma almeno ha ritrovato Carlos Bacca, di nuovo a segno e decisivo. L’attaccante colombiano, dopo due grandi annate a Siviglia, si sta confermando ad altissimi livelli e per questo, su di lui, sono piombati diversi club. In prima fila ci sarebbero Arsenal e Bayern Monaco che, scrivono in Inghilterra, sarebbero pronti a fare offerte importanti al Milan. I rossoneri vorrebbero trattenere il loro bomber, ma devono fare i conti con il bilancio e per questo potrebbero anche cedere il giocatore. Secondo “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina in via Aldo Rossi potrebbero anche accontentarsi di 30 milioni di euro, la stessa cifra spesa in estate per strapparlo al Siviglia. Una cifra che, dopo un anno di ammortamento, permetterebbe al Milan di fare anche una piccola plusvalenza.

Intanto, se Bacca è un’incognita, più nette sembrano le posizioni di Mario Balotelli, che non verrà riscattato, di Luiz Adriano, destinato alla Cina e forse anche di Jeremy Menez, che dopo gli ultimi attriti con lo staff tecnico potrebbe anche lasciare a fine stagione. Per il Milan, insomma, si prospetta l’ennesima rivoluzione estiva in attacco.

Per alcuni giocatori in uscita eccone uno che potrebbe arrivare, parliamo di Emmanuel Mannana. Il difensore centrale classe ’96 che piace da tempo ai rossoneri. Secondo “TuttoSport” in edicola oggi la pista che porta all’argentino sarebbe più complicata del previsto perchè il River Plate, forte delle tante offerte ricevuto, avrebbe alzato il prezzo del suo gioellino a 10 milioni di euro.