WTA Indian Wells: l’Azarenka è perfetta, Serena Williams va ko

(getty images)
(getty images)

RISULTATI WTA INDIAN WELLS – Una strepitosa prestazione di Victoria Azarenka liquida in due set (doppio 6-4) la numero uno del mondo Serena Williams con un doppio 6-4. La bielorussa ottiene il 19esimo titolo WTA in carriera nel singolare, il secondo stagionale dopo il trionfo a Brisbane e il secondo qui in California a Indian Wells.. Per la numero 15 del mondo, che ottiene 1000 punti che le permettono di ritornare in Top10), è la quarta vittoria in 21 confronti avuti con la statunitense.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA

Serena Williams (in lacrime): “Grazie al pubblico, è molto dura per me, grazie a tutti. Non riesco a trovare le parole per esprimere il mio ringraziamento a questi applausi. Complimenti a Vika per la vittoria del torneo”

Victoria Azarenka: “Non posso che indirizzare il mio primo ringraziamento a Serena. So quanto è stato importante per lei tornare qui. Sei una fantastica competitor e sei l’ispirazioni per molte giocatrici. Grazia a tutti, agli sponsor e all’organizzatore di questo splendido torneo. Ringrazio ovviamente il pubblico, il team che mi ha sempre spinto”.

LE MIGLIORI IMMAGINI DEL MATCH

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka (getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)