Roma, Perotti: “Il caso Totti non ci ha destabilizzati”

Diego Perotti, giocatore della Roma
Diego Perotti, giocatore della Roma (getty images)

NOTIZIE ROMA – Arrivato a gennaio dal Genoa, Diego Perotti è uno dei segreti di pulcinella della rinascita della Roma, arrivata grazie alla cura Luciano Spalletti. L’attaccante oggi è stato intervistato da goal.com e ha toccato diversi punti importanti, a iniziare dal caso Totti, ecco le sue parole: “Il caso Totti non ha condizionato le dinamiche del gruppo, è stato tutto amplificato dai media, anche se è normale in un club come la Roma se c’è di mezzo un giocatore come Francesco”.

Il nuovo ruolo deciso da Spalletti“L’allenatore mi aveva preannunciato l’idea di farmi giocare centralmente, non ho nessun problema a farlo, mi era già capitato con il Genoa. Il mio ruolo ideale rimane quello di laterale mancino, è da lì che mi piace partire, ma ho la sensazione di essermi integrato bene. Spalletti mi lascia giocare e mi permette di guidare la squadra a piccoli tocchi”. 

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Real Madrid: “Con il Real Madrid ci attende una partita difficile, specialmente per il risultato dell’andata. Se dovessimo segnare un gol potrebbero innervosirsi e il Bernabeu magari inizierebbe a indispettirsi, ma sappiamo che lo 0-2 rende tutto più difficile per noi”.