Serie A, Carpi-Roma: la presentazione e le probabili formazioni del match

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CARPI-ROMA – Questa sera al “Braglia” di Modena andrà in scena il secondo anticipo della 25a giornata di Serie A tra Carpi e Roma. I padroni di casa arrivano da un’ottima prestazione in casa del Napoli ma non sono riusciti a portare a casa punti e la classifica piange. Situazione diversa, invece, in casa giallorossa. La squadra di Spalletti arriva da tre vittorie consecutive e in caso di quarto successo si avvicinerebbe ancora di più il terzo posto.

QUI CARPI – Qualche problema per Castori, che come annunciato oggi in conferenza stampa, deve rinunciare a Poli e Pasciuti mentre recupera Suagher. A centrocampo ancora assente De Guzman, che non si è aggregato al gruppo, mentre Bianco è squalificato. In porta ci sarà Belec; in difesa Letizia dovrebbe giocare a destra ma non è escluso l’impiego dell’ex Sabelli. Zaccardo e Romagnoli saranno i centrali mentre Gagliolo agirà sulla fascia sinistra. Porcari, Lollo e Cofie saranno i tre di centrocampo mentre Verdi potrebbe giocare dietro le due punte Lasagna – Mbakogu.

QUI ROMA  Spalletti non vuole pensare a Real Madrid. Spazio a Dzeko davanti con Florenzi che dovrebbe giocare al posto di Maicon. Nainggolan rientra dalla squalifica e Keita dovrebbe accomodarsi in panchina. In difesa Rudiger, Manolas e Zukanovic mentre in attacco il bosniaco sarà affiancato da Salah e Perotti. De Rossi dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-3-1-2): Belec; Letizia, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Porcari, Lollo, Cofi; Verdi; Lasagna, Mbakogu. All. Castori.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. All. Spalletti