Napoli, Maradona: “Può essere l’anno giusto per lo scudetto”

Diego Armando Maradona, ex stella dell'Argentina e del Napoli
Diego Armando Maradona, ex stella dell’Argentina e del Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Primo in classifica, trascinato dai gol di Gonzalo Higuain, il Napoli sta vivendo la stagione più bella dai tempi di Maradona e oggi è proprio l’ex “Pibe de oro” a tornare a parlare degli Azzurri e proprio Maradona, da Dubai, ha spiegato di seguire sempre con grande attenzione la sua ex squadra. Ecco le sue parole, riportate questa mattina da “La Gazzetta dello Sport”: “Certo, lo seguo sempre il Napoli. Ho visto anche l’ultima partita, il successo con l’Empoli, l’ottima prova di squadra e la punizione di Lorenzo Insigne. Bella. Può essere l’anno buono per vincere, ma il “problema”si chiama Juventus. Non perde mai! (ride, ndr). Se continua così, per la squadra di Sarri sarà difficile. Higuain decisivo? Sì , ma non sta spiccando soltanto lui. Penso a Insigne, a Mertens, a Koulibaly. Tutto il Napoli gioca bene”.

Il big match contro la Juventus: “Sarà una partita importante e molto difficile. All’andata al San Paolo gli Azzurri hanno vinto, i bianconeri hanno un ritmo diverso adesso. Vedremo. Io sono molto felice per il cammino che stanno facendo gli Azzurri”.

Per chiudere due battute su Cristiano Ronaldo e Neymar: “Non ho parlato con Ronaldo, non credo però abbia problemi particolari. E’ un giocatore fortissimo. Neymar? Non credo che andrà al Real Madrid”.