Napoli, Higuain: “Mai stato così bene. Sarri? Mi ha colpito”

Gonzalo  Higuain, attaccante del Napoli
Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLI – E’ una stagione incredibile quella che sta vivendo Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino del Napoli è il motivo principale per cui la squadra di Sarri è in testa alla classifica e oggi ha raccontato il suo momento in un’intervista al canale Youtube ufficiale della Serie A, ecco le sue parole: “Questo è il miglior anno della mia carriera, ma voglio ancora crescere e spero soprattutto di vincere qualcosa di importante a fine anno. Spero di segnare ancora tanti gol che permettano al Napoli di vincere”. 

Così su Maurizio Sarri: “Di lui mi ha colpito la sincerità, quando mi ha parlato a quattrocchi. In cinque minuti mi ha convinto a restare ed è riuscito a tirar fuori il meglio di me. Gli sarò sempre grato”. 

Il rapporto con la città: “Ti dico solo che non conosco ancora tutta la città. Non è che non esco perché la gente è cattiva, al contrario, è per l’affetto che mi dimostrano. L’amore per Diego è pazzesco, se non arrivi a Napoli non puoi capirlo. Il paragone con lui è spettacolare. Giocare qua è incredibile, per questa gente il calcio è tutto. Il San Paolo è simile al Monumental e questa è la cosa più bella per un giocatore: vedere la gente matta per il calcio”.