Genoa, Cerci: “Qui credono in me. Voglio tornare grande”

Alessio Cerci con la maglia del Genoa
Alessio Cerci con la maglia del Genoa (getty images)

NOTIZIE GENOA – Giornata importante quella di oggi per Alessio Cerci e il Genoa. Il giocatore, di proprietà dell’Atletico Madrid, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Ecco le sue prime parole da giocatore rossoblu: “Sono contento di essere arrivato, in passato il presidente Preziosi ma ha cercato più volte. Ho sentito subito l’affetto dei un ambiente positivo ed era la cosa di cui più avevo bisogno. Ci sono tutte le carte in regola per far bene. Cercherò di mettermi a disposizione e farmi trovare pronto. Il gioco di Gasperini fa al caso mio. Ho trovato un gruppo affiatato che merita più di quanto non dica la classifica; c’è stata anche un po’ di sfortuna all’inizio. Voglio ripagare la società che ha creduto tantissimo in me. Assist o gol non fa differenza”.

Le motivazioni: “Per me è importante trovare gente umile e io ho trovato un ambiente molto disponibile. Dopo un periodo così e così avevo bisogno di questo. Ci sono tutti i presupposti che per il momento mi ha permesso di essere sereno. Avevo bisogno di serenità”.

Il Milan: “Non voglio parlare del Milan, sono venuto qui perchè mi volevano fortemente, ho sempre ammirato il Genoa. Sto bene così”.