Inter, Mancini: “Juve in grande forma. Dovremo lottare”

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter
Roberto Mancini , allenatore dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Oggi è la vigilia di Juventus-Inter, gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Come ogni vigilia che si rispetti i due allenatori hanno presentato il match e dopo Massimiliano Allegri, è stata la volta di Roberto Mancini che ai microfoni di Inter Channel ha dichiarato: “È una semifinale ed è normale incontrare una squadra forte. Si tratta di una partita che si gioca su 180 minuti, dovremo essere bravi a fare un buon risultato nella gara d’andata e poi giocarcela al ritorno”.

Il momento difficile dell’Inter: “Ci sono momenti purtroppo in cui le cose non vanno e non perché i ragazzi stiano giocando male. Nonostante tutto la squadra corre molto di più dell’inizio, alcune squadre hanno pagato prima e noi stiamo pagando un po’ adesso. Vediamo di superare in fretta questo momento e tornare ad una serie di vittorie che ci riporti in alto. Abbiamo la possibilità di farlo, dobbiamo stare tranquilli”.

Vincere in Coppa per trovare morale in campionato: “È una partita di coppa, a sé. In campionato abbiamo qualche punto in meno di quanto fatto all’inizio ma la strada è ancora lunga e si può recuperare”.

La possibile formazione e la Juventus: “Qualcosa cambieremo perché giochiamo ogni tre giorni. Loro hanno recuperato tantissimi punti quindi sicuramente sono in grande forma. Ci sarà da sudare, da lottare. Sul modulo vedremo domani”.