Juventus, Allegri: “Possiamo battere il Bayern Monaco”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – E’ un Massimiliano Allegri che sprizza ottimismo quello che ha parlato oggi ai microfoni di JTV, il canale tematico ufficiale della Juventus. Ecco le sue parole, a iniziare dalla rincorsa di questi mesi: “Abbiamo 19 partite per centrare il quinto titolo ed entrare nella storia della Juve. Stiamo rincorrendo ancora, dobbiamo arrivare primi e abbiamo tutto il girone di ritorno per poterlo fare. Il campionato? “E’ molto equilibrato e sarà equilibrato fino alla fine, secondo me si deciderà all’ultima giornata”. 

Così sul Bayern Monaco, prossimo avversario di Champions League: “Sarà difficile, ma abbiamo delle ottime possibilità di passare il turno. Affrontiamo un ottavo di finale importante, è l’ottavo di finale più difficile rispetto a tutti gli altri ottavi di finale. Sappiamo che affrontiamo una squadra importante come il Bayern, noi abbiamo delle ottime possibilità per passare il turno. Poi in queste partite andata e ritorno ci vuole anche un pizzico di fortuna, però vediamo le cose in positivo: se dovessimo passare il turno, avremmo eliminato una delle favorite per la vittoria della Champions”.

Infine l’Udinese, prossimo avversario: “Sarà molto difficile perché loro vengono da un buon momento. Anche se hanno perso l’ultima partita a Carpi, hanno l’inaugurazione dello stadio, sarà una domenica particolare per loro ma deve essere importante per noi, perché inizia il girone di ritorno e abbiamo 19 partite per centrare il quinto titolo che entrerebbe nella storia della Juventus. Quindi sarà una partita molto complicata”.