Roma, Sampaoli smentisce i contatti. Garcia per ora resta

Rudi Garcia (getty images)
Rudi Garcia (getty images)

NOTIZIE ROMA – Con il mercato in fermento, la Roma, con il presidente James Pallotta in primis, i due dirigenti Mauro Baldissoni e Walter Sabatini, potrebbe non avere più Rudi Garcia sulla panchina.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Ore 23.35 – Secondo quanto riportato dall’esperto di Mercato Gianluca di Marzio, Spalletti sarebbe in pole positione nel caso di esonero. Gli altri due nomi sono Bielsa (attualmente libero) e Jorge Sampaoli (sotto contratto con il Cile, ma prossimo alla rescissione)

Ore 23.59 – Sky Sport parla di un filo sottilissimo al quale è appeso Garcia, la notte (in Italia) sarà decisiva

Lunedì 11 Gennaio 2016

Ore 00.10 – Mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale per l’esonero di Garcia. Secondo quanto raccontato da Mario Giunta, durante Sky Calcio Club, il feeling tra la squadra e il tecnico francese non c’è più, nonostante gli stessi giocatori stimino Garcia.

Ore 10.30 – In attesa di sapere quale sarà la decisione presa dalla dirigenza giallorossa, il tecnico francese va a Zurigo per la cerimonia del Pallone d’Oro, insieme al CEO Italo Zanzi e Alessandro Florenzi. Quest’ultimo è in corsa per la rete più bella del 2015.

Ore 18.21 – Ai microfoni di SportMediaset il commissario tecnico del Cile, Jorge Sampaoli, rilascia alcune dichiarazioni: “No, non ho avuto contatti. E’ una grande squadra, qualsiasi allenatore vorrebbe allenarla, ma formalmente non ho parlato con nessuno“.

PROSSIME 5 PARTITE DELLA ROMA
Roma – Verona
Juventus – Roma
Roma – Frosinone
Sassuolo – Roma
Roma – Sampdoria