Lazio: Marchetti vicino al rinnovo

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LAZIO – Buone notizie in casa Lazio Federico Marchetti potrebbe rinnovare il proprio contratto con la società biancoceleste. Il portiere , in scadenza il prossimo giugno nelle prossime settimane si incontrerà con la dirigenza per valutare la proposta di rinnovo.Per l’estremo difensore è pronto un  un contratto di 2 anni fino al 2018 più l’opzione di rinnovo fino al 2019.

CALCIOMERCATO –  Sul fronte mercato in entrata ci potrebbe essere l’arrivo di Milan Bisevac, 31enne difensore centrale del Lione.A giorni l’ufficialità di Lovre Kalinic, che prenderà il posto del partente Etrit Berisha , il quale piace a  piace sia a Verona che a Cercle Brugge. Sirene inglesi per Felipe Anderson da parte del Manchester United , il presidente biancoceleste chiede pero 40 Mln per iniziare la trattativa.

E mentre la Lazio si allenava, stamattina negli uffici di Formello è stata recapitata una lettera del Vaticano, con cui la Santa Sede ringrazia il club biancoceleste per la speciale maglia dedicata all’inaugurazione del Giubileo utilizzata in Lazio-Juventus dello scorso 4 dicembre. Nella lettera, il Vaticano si compiace per l’iniziativa e ringrazia Lotito per la maglia con lo speciale logo spedita in regalo a Papa Francesco due settimane fa, benedicendo il club biancoceleste e sottolineando la sua attenzione ai valori umani.