Home Calcio Premier League: Vincono Arsenal e Tottenham. Shaqiri-Arnautovic fanno volare lo Stoke

Premier League: Vincono Arsenal e Tottenham. Shaqiri-Arnautovic fanno volare lo Stoke

CONDIVIDI
Shaqiri e Arnautovic
Shaqiri e Arnautovic (getty images)

RISULTATI PREMIER LEAGUE – Il campionato inglese non si ferma nemmeno durante le feste. Dopo il Boxing Day infatti anche questo pomeriggio si è disputato un altro turno, il 19°. Pazzesca la partita del Goodison Park, dove l’Everton è stato battuto dallo Stoke City per 4-3, con la doppietta dell’ex Inter, Xherdan Shaqiri, al quale ha risposto Romelu Lukaku, prima della rete della vittoria firmata Marko Arnautovic. Il “big match” tra Manchester United e Chelsea termina con uno 0-0 che rispecchia assolutamente il momento di forma delle due squadre. Chi invece continua a scalare posizioni è il Tottenham di Pochettino, che sul campo del Watford (ancora a segno Ighalo) ottiene la terza vittoria consecutiva, arrivando momentaneamente a 4 lunghezze dalla capolista Arsenal.

Si perchè in attesa dell’attesissimo match di domani tra Leicester e Manchester City, i Gunners hanno vinto senza troppe difficoltà contro il Bournemouth, grazie alle reti di Gabriel nel primo tempo e Ozil nella ripresa. Importante vittoria casalinga del Norwich, che batte la sempre più ultima Aston Villa al Carrow Road. Di misura vince invece il WBA, che grazie a Darren Fletcher ottiene tre punti sul Newcastle. Infine il West Ham di Bilic ribalta il risultato contro il Southampton e vince per 2-1, con la rete fortunosa di Antonio e il guizzo di Andy Carroll.

Michele Spuri

RISULTATI 19° TURNO PREMIER LEAGUE
Lunedì 28 Dicembre 2015
Crystal Palace – 
Swansea 0-0
Everton – Stoke City 3-4 (16′ Shaqiri, 22′ Lukaku (E), 45′ Shaqiri, 64′ Lukaku (E), 71′ Deulofeu (E), 80′ Joselu, 91′ Arnautovic rig.)
Norwich – Aston Villa 2-0 (27′ Howson, 87′ Mbokani)
Watford – Tottenham 1-2 (17′ Lamela, 41′ Ighalo (W), 87′ Son Heung-Min)
West Bromwich Albion – Newcastle 1-0 (78′ D. Fletcher)
Arsenal – Bournemouth 2-0 (27′ Gabriel, 63′ Ozil)
Manchester United – Chelsea 0-0
West Ham – Southampton 2-1 (13′ aut. Jenkinson, 69′ Antonio (W), 79′ A. Carroll (W))

Martedì 29 Dicembre 2015
Leicester – 
Manchester City ore 20.45

Mercoledì 30 Dicembre 2015
Sunderland – 
Liverpool ore 20.45

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore