Napoli, De Laurentiis: “Mazzarri bloccò l’acquisto di Verratti”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Intervenuto alla presentazione di “Natale col Boss” il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calcio, tra presente passato e futuro, ecco le sue parole: “L’anno scorso Ci guardavano con grande diffidenza, in realtà se non avessimo sbagliato quattro rigori saremmo arrivati secondi. Montella? Assolutamente sì, Montella lo contatto da sempre, sono anni che lo contatto perché è un napoletano che stimo”.

Sarri: “Tra di noi c’è grande feeling, credo molto in lui e ci ho creduto sin da subito. Sta svolgendo un gran lavoro, è un tecnico completo ed anche un uomo di spessore. La nostra linea difensiva è straordinaria, c’è un gran centrocampo, ma siamo mancati in attacco: con tutti i grandi giocatori che abbiamo in quel settore dobbiamo tornare al livello delle ultime settimane. Non dico di dover segnare ogni gara 5 gol, ma dobbiamo allietare i nostri tifosi, il gol è l’essenza del calcio”. 

Il calciomercato: “Se tanti napoletani accorreranno al cinema per Natale col Boss prometto di acquistare un altro grande calciatore da Napoli, non potrei farne a meno”

E poi un retroscena: “Io li amo i registi. Avevo preso Verratti, “Mi hanno detto o io o Verratti”, parlò l’innominabile (Mazzarri, ndr). Un grandissimo allenatore, per carità. A lui dobbiamo tanto, gli auguriamo di tornare presto in pista perché c’è bisogno di gente come lui”.