Home Calcio Bundesliga: il Bayern potrebbe diventare già campione d’inverno. Il 14° turno

Bundesliga: il Bayern potrebbe diventare già campione d’inverno. Il 14° turno

CONDIVIDI
 (getty images)
(getty images)

BUNDESLIGA PREVIEW – Altre quattro giornate prima della sosta natalizia, che chiuderà proprio il girone di andata. La capolista Bayern salvo clamorose sorprese sarà anche quest’anno Campione d’Inverno, e lo potrebbe diventare già domani, nel caso in cui i bavaresi dovessero battere in casa l’Herta Berlino e il Dortmund poi Domenica non dovesse vincere in casa contro lo Stoccarda. La squadra di Guardiola è a quota 37 punti, mentre i gialloneri di Tuchel a 29, seguiti dal Wolfsburg a 24 punti. I ragazzi di Hecking però affronteranno la temibile trasferta di Augsburg, che è quasi out dall’Europa League (servirà un miracolo a Belgrado, dove dovranno ribaltare l’1-3 dell’andata) e penultima in classifica in Bundes.

 Sarà interessante anche il match al Weserstadion di Brema, dove il Werder ospiterà l’Amburgo. Trasferta insidiosa anche per il Monchengladbach di Schubert, che cerca l’ottava vittoria in nove gare in campionato da quando siede sulla panchina della prima squadra, sul campo dell’Hoffenheim ultimo in classifica con 1 vittoria, 5 pareggi e 7 sconfitte.  Chiuderà questo quattordicesimo turno il big match di giornata, quello tra Bayer Leverkusen e Schalke 04 alla BayArena.

M.S.

INCONTRI 14° TURNO BUNDESLIGA

Venerdì 27 Novembre 2015
20.30 Darmstadt – Colonia

Sabato 28 Novembre 2015
15.30 Bayern Monaco – Hertha Berlino
15.30 Werder Brema – Amburgo
15.30 Hannover – Ingolstadt
15.30 Hoffenheim – Borussia Monchengladbach
15.30 Mainz – Francoforte

Domenica 29 Novembre 2015
15.30 Borussia Dortmund – Stoccarda
17.30 Augsburg – Wolfsburg
17.30 Bayer Leverkusen – Schalke 04

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore