Juventus – Milan, Abate: “Giocheremo con umiltà”. Montolivo: “Fondamentale il centrocampo”

Ignazio Abate (getty images)
Ignazio Abate (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – MILAN – Oltre a Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro la Juventus in conferenza stampa in casa Milan hanno parlato anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

Queste le parole del difensore: “Son qui da tanti anni, sono a disposizione dei compagni e dell’allenatore. Cerco di essere un esempio per i giovani, le scelte le fa il mister e ognuno deve cercare di metterlo in difficoltà. Il gap con la Juventus? Sicuramente ridotto, stiamo facendo un percorso nuovo con un tecnico nuovo. Ci sono prospettive diverse, alla lunga faremo un grande campionato e a giugno ci troveremo in alto. La partita? Sto bene, sono 4 anni che facciamo fatica a Torino, quest’anno però sarà diverso, andremo li con umiltà ma per fare punti“.

Ecco le dichiarazioni del centrocampista: “Si forse la gara si vince a centrocampo, la squadra che avrà più equilibrio in campo domani vincerà la gara. Vogliamo dimostrare la crescita della squadra, ma non siamo preoccupati dopo il pari con l’Atalanta, questa squadra ha valori e la partita di domani è un’altra prova per dimostrare il nostro valore“.