Inter, Felipe Melo: “Mancini un grande. Pirlo? Lo aspetto”

Felipe Melo, centrocampista dell'Inter
Felipe Melo, centrocampista dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Arrivato in estate su precisa richiesta di Roberto Mancini, Felipe Melo ha mostrato al mondo intero di essere un centrocampista importante e si sta togliendo non poche soddisfazioni. Oggi per il brasiliano si parla anche di tornare in Nazionale, argomento che lui stesso ha trattato così ai microfoni di Fox Sports Brasile: “Credo che il momento giusto sarà quello in cui arriverà realmente la convocazione. Ognuno ha le proprie idee e fa le proprie scelte, ma penso che ormai sono 4-5 stagioni che il mio rendimento è alto. Anche in Turchia ho fatto bene. Io faccio il mio lavoro e sto dimostrando, quindi aspetto la mia occasione per tornare in Nazionale”.

Così invece sull’Inter e in particolare su Roberto Mancini: “Indipendentemente da quello che ha fatto per portarmi a Milano, Mancini è un grandissimo allenatore. Lavora tantissimo e io sono cresciuto molto con lui durante il periodo in cui ci siamo trovati al Galatasaray. Abbiamo vinto insieme e io voglio sempre migliorare, imparare e crescere ogni giorno. Lui è speciale per questo, riesce a farmi crescere”.

Per chiudere una battuta su Pirlo, in questi giorni spesso accostato all’Inter: “Intanto sono pronto a correre per l’Inter e per qualsiasi giocatore che arriverà. Io sono dell’Inter, quindi se dovesse arrivare qualcuno che può darci una mano a vincere… certo, sarei pronto a correre e a lottare per tutti”.