Motomondiale, Dovizioso e Iannone presentano Sepang

Iannone Dovizioso Ducati
(getty images)

MOTOMONDIALE – Continuano ad arrivare le dichiarazioni dai piloti della Moto Gp, in vista del penultimo Gran Premio stagionale, quello della Malesia a Sepang. Ecco le parole dei due piloti Ducati Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.

DOVIZIOSO:A Sepang saremo sicuramente molto più veloci che in Australia perché il circuito malese è uno dei miei preferiti e i test di febbraio sono andati subito bene con la ‘GP15’ appena messa in pista. In Malesia ci sono sempre condizioni molto difficili di temperatura e di grip, e non sarà facile essere a posto per la gara, ma sono convinto che partiremo più vicini ai primi. Soprattutto sono contento che ci sia una gara subito dopo quella australiana, così deludente per me, perché sicuramente è meglio per il mio umore”.

IANNONE:Dopo la gara di Phillip Island siamo ancora più fiduciosi e andiamo a Sepang convinti di poter fare bene. La ‘GP15’ ha debuttato molto positivamente su questa pista a febbraio e sarà interessante capire quanto siamo migliorati durante l’anno, e quindi sono contento di tornare a Sepang per la gara. Anche se non sarà semplice perché è una pista difficile, le temperature sono molto alte e sappiamo che anche gli altri piloti qui vanno forte. Però noi siamo in fase di miglioramento e anch’io adesso conosco molto meglio la mia GP15 e il suo comportamento, e quindi riesco ad essere più efficace in gara”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LORENZO E ROSSI