Roma, Garcia: “Vogliamo gli ottavi, domani niente passi falsi”

Rudi Garcia, allenatore della Roma
Rudi Garcia, allenatore della Roma (getty images)

NOTIZIE ROMA – Giornata di vigilia per la Roma che domani sera sarà impegnata in una partita particolarmente delicata contro il Bayern Leverkusen. Una partita che i giallorossi non possono sbagliare dopo lo scivolone sul campo del Bate Borisov e che il tecnico Rudi Garcia ha presentato così in conferenza stampa: “Il girone di Champions è un mini campionato, ogni volta che vinci ti avvicina alla qualificazione. E la nostra ambizione è passare il girone. Il Bayer Leverkusen fa pressing alto, ha ritmo e ha fatto bene in Champions ma noi dobbiamo fare risultato perché le due partite che mancano dopo il doppio confronto con loro sono troppo poche: in caso di vittoria faremmo un bel passo avanti per la qualificazione. E domenica a Firenze ci potremo giocare il primo posto in serie A. Sarà una settimana davvero eccitante”.

L’atteggiamento: “Domani, l’atteggiamento che dobbiamo mettere in campo sarà diverso, avendo fiducia nei nostri mezzi. Domani sarà una gara interessante da seguire, vogliamo fare risultato”.

Così invece su Edin Dzeko e Rudiger: “Sono pronti, forse non hanno i 90 minuti ma ci sono. Posso contare su una rosa a disposizione, a parte Keita e Totti”.