Roma. Garcia: “Domani conta solo vincere”

Rudi Garcia, allenatore della Roma
Rudi Garcia, allenatore della Roma (getty images)

NOTIZIE ROMA – Giornata di vigilia per la Roma e come sempre il tecnico Rudi Garcia si è presentato in conferenza stampa per presentare la partita, che domani vedrà i giallorossi opposti alla Sampdoria a Marassi, una sfida non semplice, soprattutto dopo il 2-2 interno contro il Sassuolo: “Abbiamo rivisto la partita subito dopo e abbiamo guardato dove abbiamo fatto bene e dove male. Abbiamo recuperato due volte il risultato e fatto un buon secondo tempo, ma non abbiamo il tempo di piangere sui punti lasciati. Dobbiamo fare in trasferta i punti che abbiamo perso in casa. La stagione non si ferma alla quarta giornata. Abbiamo fatto partite buone altre meno. Stiamo tranquilli e lavoriamo con calma, restando motivati. Battere la Juve e pareggiare col Barça non è catastrofico. Oggi conta solo vincere con la Sampdoria, poi vedremo. Testa bassa e pedaliamo al massimo per prendere più punti”.

Così sul possibile turnover: “No, non esiste una regola per il turnover giusto. Il problema non è quello, è giocare bene per vincere. Potevamo fare meglio contro il Sassuolo, ma siamo stati troppo lunghi. Ora conta la sfida alla Sampdoria”.

Un pensiero anche sull’Inter, prima a punteggio pieno: “Chi è davanti ha dimostrato di essere più bravo. Ma sono passate solo quattro giornate. La classifica conta più sul piano psicologico in questo momento, più vinceremo e più saremo in alto”.