Ferrero: “Che gol Soriano, altro che Florenzi”. E poi: “Eder-Soriano, come Vialli-Mancini”

Massimo Ferrero
(getty images)

NOTIZIE SAMPDORIA – Il presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua squadra e sui suoi giocatori del momento, vale a dire Eder e Soriano, quest’ultimo che ha appena rinnovato con la Sampdoria: “A Soriano gli dico sempre di tirare in porta, glielo dico da un anno ora mi ha dato retta e avete visto che gol ha fatto. Altro che Florenzi che se ci prova cento volte non ci riesce di nuovo”.

“Sono contentissimo di avere rinnovato – ha detto il Roberto Soriano -. Ringrazio tutta la società, l’unico modo che ho di ripagare è sul campo. C’è stata la trattativa, con tante voci, l’ultimo giorno di mercato ero in camera a Coverciano con Eder e stavamo tanto tempo al telefono. Ora il capitolo è chiuso. Sono sei che sono qui e mi trovo bene. Non sono andato via neppure quando le cose andavano male. Ora posso migliorare”.

Poi riprende la parola il patron Ferrero:Voglio vincere con la Samp, e vorrei che tra qualche tempo si parlasse di Eder e Soriano come di Vialli e di Mancini. Quando sento parlare di squadre di prima fascia e di seconda fascia mi sento male. La Serie A è una sola e noi ne facciamo parte a pieno titolo. La Sampdoria è una signora squadra che può competere con tutti. L’Inter? Se le facciamo due gol vinciamo noi“.