Home Calcio Juventus. Hernanes la prima scelta. Piace anche Balic

Juventus. Hernanes la prima scelta. Piace anche Balic

CONDIVIDI
Hernanes
Hernanes (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Sono ore di calciomercato caldissime anche per la Juventus. Sfumato Draxler i bianconeri cercano un grande centrocampista offensivo per completare la squadra. Sfumata la suggestione Lamela, che dovrebbe accasarsi al Tottenham e bocciato Witsel, che non convince Allegri, i quattro volte campioni d’Italia stanno cercando di strappare Hernanes all’Inter. I nerazzurri sono pronti a cedere il giocatore, ma solo a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto, la Juventus al momento invece propone un diritto di riscatto, il tempo per trattare non manca e tutte le parti spingono per il si, l’affare potrebbe quindi chiudersi presto.

Hernanes non è però l’unico nome caldo di queste ore, piace molto anche il centrocampista classe 1997 dell’Hajduk Spalato Andrija Balic. Come riferisce calciomercato.com in mattinata si è svolto un incontro per il giocatore. Sempre calciomercato.com rivela novità importanti sul fronte Paolo De Ceglie, il terzino lascerà il 28enne infatti è partito alla volta di Marsiglia dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà all’OM.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore