Genoa. La presentazione di Diego Capel

Diego Capel (getty images)
Diego Capel (getty images)

NOTIZIE GENOA – E’ stato presentato ufficialmente alla stampa oggi il nuovo acquisto del Genoa, Diego Capel, che arriva a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona. Queste le sue parole riportate da pianetagenoa1893.net: “Ho scelto il Genoa perché è una squadra che ho sempre seguito da quando ero in squadra, spero di far fare il salto di qualità. Il n.16? Mi ha sempre portato fortuna e che collego al mio momenti più bello al Siviglia“.

Su Perotti: “Lo conosco da anni, mi ha parlato molto bene del club e dell’ambiente, è stato determinante”.

Sui Diego che hanno giocato nel Genoa: “Quelli che portano il mio nome al Genoa hanno sempre fatto bene, voglio raggiungere gli stessi obiettivi di Milito e Perotti. Con quest’ultimo spero di ritrovare l’intesa di Siviglia”.

Sul ruolo: “Ho giocato sia da centrocampista che da ala, sono a massima disposizione di Gasperini

Sulle sue caratteristiche: “Mi descrivo come un giocatore che si sacrifica molto ma preferisco sia il campo a parlare per me. Gasperini? Gioca un calcio europeo e di molta corsa, mi piace come allena e ho confidenza con lui“.

Su Gasperini: “È indifferente per me giocare a destra o a sinistra in attacco“.

Sulla sua carriera: “Vengo dal vivaio del Barcellona, un sogno di tutti i giocatori passare da lì: è stato un buon inizio che ricordo con affetto e con buone parole“.