Milan. Berlusconi: “Ibra? Se lascia il PSG torna da noi”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

NOTIZIE MILAN – E’ stata una serata molto importante quella di ieri per il Milan. I rossoneri alla prima uscita ufficiale della gestione Sinisa Mihajlovic hanno vinto e sopratutto convinto in Coppa Italia contro il Perugia e poi si sono buttati, senza un attimo di respiro, sul calciomercato. Lasciato lo stadio, Sinisa Mihajlovic, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si sono recati in un noto ristorante del centro di Milano, dove, il piatto forte è stato il calciomercato. Nessuna novità eclatante, in attacco si continua ad aspettare Zlatan Ibrahimovic, così come a centrocampo il sogno si chiama Axel Witsel, con Roberto Soriano prima alternativa. Il centrocampista azzurro piace molto a Mihajlovic, che sarebbe molto contento di un suo eventuale arrivo.

Al termine dell’incontro Silvio Berlusconi è stato intercettato dalla stampa, così a Sky Sport: “l nostro miglior acquisto quest’anno è Mihajlovic. Puntiamo a qualificarci per la Champions, ma coltiviamo anche il sogno di conquistare qualcosa di più importante. Ibrahimovic? In Ligue 1 vive una situazione difficile. Ogni volta che va in trasferta, i tifosi avversari gli riservano un trattamento particolare a causa di una frase che lui ha pronunciato sulla Francia. Noi abbiamo la sua parola: se dovesse lasciare il PSG, verrebbe sicuramente al Milan”. 

Così invece ai microfoni di SportMediaset: “Vogliamo riportare il Milan in Champions League, vogliamo tornare ai fasti del passato. Puntiamo sempre al primo posto anche se la Juve ha acquistato bravi giocatori, in particolare Dybala, che piaceva anche a noi. Ibrahimovic? Abbiamo la sua parola che se chiuderà con il Psg, verrà da