Lazio. Lotito: “Riporteremo il club ad alti livelli”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LAZIO – La Lazio dell’allenatore Stefano Pioli e del presidente Claudio Lotito è appena atterrata a Shanghai, dove sabato prossimo alle ore 14.00 italiane affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri nella Supercoppa italiana. Ecco le parole del patron biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio:

La Supercoppa italiana con la Juve?
La prima vittoria è aver dimostrato di esserci. Qui, come nel resto del mondo. E questo avviene per quello che abbiamo fatto in campo e fuori. Vogliamo riportare questo club ad alti livelli, non solo nazionali ma anche internazionale. Questa Supercoppa è un’occasione per dimostrare che la Lazio si è scrollata di dosso quel passato burrascoso per poter riapprodare nel calcio che conta attraverso una crescita costante e la voglia di esserci. Lo dimostra la presenza numerosa di tifosi anche qui in Cina. C’è un bambino che ha fatto addirittura 18 ore di treno per essere qui oggi

Sull’accoglienza in Cina
Sicuramente la Lazio crescerà e vi darà tante soddisfazioni, per voi abbiamo aperto uno store così da darvi la possibilità di seguire la vostra squadra del cuore e sopratutto per avere sempre a disposizione tutto quello che produce la Lazio: tutto, per rendervi a noi più vicini e più felici. Ed è per questo che presentiamo qui la nuova maglia. Vi aspettiamo tutti l’8 per il match contro la Juve. Speriamo di darvi una grande soddisfazione: ci vediamo allo stadio.