Juventus. Allegri: “L’obiettivo sarà riconfermarsi, ma non sarà semplice”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, a poche ore dalla seconda uscita stagionale, contro il Lechia Danzica, ha rilasciato alcune dichiarazioni pre-gara. Ecco le sue parole:

L’obiettivo di quest’anno è lo scudetto, vincendo il quinto consecutivo abbiamo la possibilità di entrare nella storia, ma non sarà semplice. La partita di oggi è una tappa di avvicinamento importante per la Supercoppa: mi aspetto una buona prestazione sul piano fisico e l’inserimento dei nuovi”. Sull’infortunio di Barzagli: “Spiace per Andrea, ha avuto un problema che lo terrà fermo per 15-20 giorni e salterà la Supercoppa. Rugani sarà titolare: ha bisogno di inserirsi, ma serve tempo. Scenderanno in campo tutti i giocatori a disposizione”.

Insieme all’allenatore della Juventus, c’era anche lo svizzero Lichtsteiner: “Contro il Borussia Dortmund eravamo indietro a livello fisico. Le gambe sono pesanti, ma vogliamo fare un passo in avanti contro il Lechia. Il primo obiettivo è riconfermarsi in Italia. Sarà difficile, ma prepariamoci alla grande e proviamoci”.