Hellas Verona. La presentazione di Giampaolo Pazzini

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE HELLAS VERONA – Giornata di presentazione per Giampaolo Pazzini come nuovo attaccante dell’Hellas Verona. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Ho tanta voglia di dimostrare, venendo qui mi sono rimesso in gioco e in discussione”.

Perché hai scelto l’Hellas?
Qui ho subito avvertito una grande fiducia, mi hanno voluto più di tutti. Questo è stato fondamentale“.

Toni e Mandorlini?
Luca un campione e il suo entusiasmo è un esempio per tutti. Il mister ha una grande voglia“.

La Nazionale?
“Non è la mia priorità. Sono venuto qui perché hanno creduto in me. Spero di fare una grande annata. Chiaro che se dovessi far bene potrei avere la possibilità di tornare in Nazionale”

Il tuo arrivo a Verona?
Prima del mio arrivo a Verona mi sono visto a cena col mister. Abbiamo parlato di quello che ci si aspettava. Chiacchiere che normalmente si fanno”.

Giocare insieme a Toni?
Certo che si può. Altrimenti non sarei venuto. Siamo due prime punte che però giocano anche per i compagni. Se c’è la disponibilità da parte di tutti le cose possono funzionare”.

Inzaghi?
Io mi sono sempre allenato serenamente e chiaramente avrei preferito giocare di più. Non c’è stato nessun altro tipo di problema particolare”.

Quanta voglia hai di giocare?
Sicuramente. Venendo qui mi sono voluto mettere in discussione. Sono molto motivato e credo in quello che si sta costruendo. Voglio far bene e dimostrare non solo per me ma anche per la squadra”.