ICC2015. Inter, Mancini presenta la sfida con il Bayern: “Sono avvantaggiati”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha parlato alla vigilia del match di International Champions Cup contro il Bayern Monaco. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter in conferenza stampa:

“Oggi il Bayern Monaco è davanti a noi a livello di condizione perché hanno iniziato la stagione da venti giorni. Per noi, però, è importante giocare a livello alto per crescere in fretta. Inter e Bayern hanno spesso giocato insieme. Abbiamo vinto una finale di Champions contro di loro. Abbiamo tanti tifosi cinesi qui e speriamo vogliano venire a vedere la partita. Vogliamo fare il nostro meglio per restituire l’affetto che abbiamo visto in questi giorni. Siamo felici di essere qui a Shanghai dove ho giocato nel 1994 quando ero giocatore e la passione per il calcio e l’Inter, nel nostro caso, non è mai mancata e ancora non manca”

Insieme a Mancini, ha parlato anche Hernanes: “Vogliamo giocare bene. È la filosofia del mister, giocare veloci, muoversi, produrre azioni con meno passaggi possibili, giocare con la palla a terra e arrivare in profondità. Speriamo di crescere il più velocemente possibile e di giocare come ci chiede lui”.