Home Calcio Inter. Ag. Perisic: “Manca l’accordo tra le società”, intanto Shaqiri…

Inter. Ag. Perisic: “Manca l’accordo tra le società”, intanto Shaqiri…

CONDIVIDI
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Sembra essere lontano l’accordo tra Wolfsburg ed Inter per il trasferimento di Ivan Perisic. L’agente del croato ai microfoni di FcInterNews.it fa il punto sulla trattativa: “Non penso ci sarà una chiusura in tempi brevissimi. Occorre molta pazienza perché la trattativa non è semplice, non resta che aspettare. Manca ancora l’accordo tra le due società, ma non posso sbilanciarmi circa l’offerta dell’Inter e la richiesta del Wolfsburg. Sulle cifre non posso sbilanciarmi. L’accordo con l’Inter non è assolutamente un problema. Manca veramente pochissimo per definire tutto con l’Inter e occorrerebbe poco per arrivare all’ok finale. Ma, come detto, resta da capire se i due club arriveranno all’accordo. Noi siamo in attesa. Se Inter e Wolfsburg riescono ad arrivare all’intesa Ivan verrà all’Inter. Questo è sicuro, ma ha grandissimo rispetto per il proprio club, quindi non agirebbe in modo negativo. Ranocchia e Juan Jesus nella trattativa? L’Inter ci ha provato, ma sono cose che riguardano i club“.

Intanto, però, i nerazzurri pensano anche al mercato in uscita. Il primo nome che molto presto dovrebbe lasciare l’Inter è Xherdan Shaqiri. Lo svizzero, infatti, nell’amichevole odierna contro il Carpi non è stato portato in panchina. Scelta che conferma come l’ex Bayern Monaco non rientra nei piani di Roberto Mancini.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore