Roma. Rudi Garcia: “Io depotenziato? No. Stesso ruolo dello scorso anno”. E sulla Juventus…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ROMA – Torna a parlare il tecnico giallorosso Rudi Garcia, il francese nel giorno della vigilia della prima partita amichevole stagionale (contro il Gyirmot FC Gyor, Serie B ungherese, diretta ore 17.00 Roma Tv, ndr) ha parlato in conferenza stampa, affrontando tanti temi, tra i quali molti anche riferiti alla sue parole dette prima dell’ultima di campionato della scorsa stagione contro il Palermo.

“Sono entusiasta e sereno: le cose non sono cambiate, lavoriamo sempre allo stesso modo. Con il presidente ero già in sintonia da gennaio sul cambiamento dello staff e sul miglioramento delle strutture. Ovviamente arriveranno giocatori nuovi, ma non dobbiamo andare di fretta: bisogna prendere i giocatori giusti”.

Pallotta ha detto che lei ha sbagliato a dire quelle cose sulla Juventus…
Chi non fa niente non sbaglierà mai. Chi parla e fa è sempre esposto a rischi

Ha scelto lei Norman?
“Insieme abbiamo deciso di migliorare le strutture. Sono 25 mesi che chiedo una balneoterapia e a settembre l’avremo. Anche lo scorso anno abbiamo fatto così.  Abbiamo dei candidati e dopo decidiamo chi arriva e chi no”.

Su Romagnoli
Tutti i giocatori che sono qui, compresi i ragazzi della primavera, li considero importanti. Possiamo capire quale siano le abitudini della squadra. Ogni giovane che è arrivato da quando ci sono io, si è mostrato molto educato e pronto ad accettare i consigli. Questo vuol dire che si fa un gran lavoro a livello giovanile, e per questo ringrazio Alberto De Rossi.